Regolamento segnalazioni utenti

  • COME SEGNALARE:

    -Dare un titolo consono al post. Esempio: "Segnalazione Caio".

    -Allegare lo screen senza alterare in nessun modo l'immagine.

    -Non è obbligatorio spiegare cosa è accaduto, l'immagine deve dimostrare tutto.

    -Apri il thread ed attendi che uno Staffer prenda provvedimenti.



    E' VIETATO:

    -Aggiungere dettagli falsi alla vicenda o inveire con dettagli per cercare di peggiorare la situazione.

    -Manomettere lo screen o la prova postata. Anche solo evidenziare con pennelli.

    -Ritagliare lo screen di segnalazione. La grandezza deve essere quella del client di gioco.

    -Non mostrare il radar mappa aperto con la data evidente.

    -Postare uno screen dopo più di 7 Giorni dall'accaduto.



    PRECISAZIONE:

    Quando si effettua una segnalazione, qualora in chat è visibile un discorso abbastanza lungo tra due o più utenti, è obbligatorio mostrare la chat completamente aperta. Altresì, se è dimostrabile che il linguaggio segnalato non derivi da un discorso ma è una semplice frase, saranno accettati anche screen con la chat non completamente aperta.


    In caso trascorrano più di 20 Giorni dalla data di apertura del post, esclusi casi particolari, lo staff potrà decidere di eliminare la segnalazione.


    Maggiori informazioni nel regolamento di gioco: QUI



    ULTIMA MODIFICA: 11/03/2024

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif