Dungeon Difesa Nave da Livello 90-115 / 116-120



  • La Difesa Nave è un Dungeon accessibile esclusivamente in gruppo (minimo 2 giocatori, massimo 8).

    Il gruppo dovrà difendere la vela principale della propria nave da mostri sempre più forti e numerosi fino a sconfiggere tutte e tre le teste del Boss Idra.

    A missione compiuta, i partecipanti riceveranno alcune ricompense stabilite dalla sorte.


    Requisiti per l'ingresso:

    È necessario che tutti i membri del gruppo abbiano completato la missione di livello 90 Tracce di Meley.

    Solo il Capogruppo può richiedere l'ingresso al dungeon

    Tutti i membri del gruppo dovranno possedere un Biglietto del Passaggio

    Il numero massimo di partecipanti è 8 e quello minimo è 2

    Tutti i membri del gruppo devono essere nella mappa Porto del Nuovo Continente accessibile da Anello/Teleporter.

    L'uso delle cavalcature non è consentito per tutta la durata del Dungeon.



    Una lotta contro la distruzione dell'albero:

    i mostri attaccano in modo mirato la vela principale per far affondare l'imbarcazione. Bisognerà difenderla da ondate di attacchi sempre più forti. In alto a destra, sotto il radar, apparirà la barra degli HP dell'Albero maestro della nave che potranno essere curati tramite dinamiche particolari durante il dungeon in specie nelle fasi 3-4.


    Inizia la battaglia:

    La sfida inizierà dopo che il capogruppo (solo lui può farlo) avrà interagito con l'NPC Timone. Devono essere presenti tutti i membri del gruppo nella nave sennò in caso

    di crash in questa fase, non sarà possibile rientrare ma non si dovrà attendere, quindi si può avvisare il gruppo e riaprire il Dungeon senza problemi.

    Prima di iniziare si avranno circa 40 secondi di tempo, per prepararsi prima che la nave salpi. Trascorsi questi, il capo potrà attivare la Fase 1 del Dungeon.


    -Modalità:

    E' possibile accedere al dungeon dal livello 90 in gruppo, per svolgere il dungeon nella cosi detta "modalità Normale".

    Se la media di tutti i livelli del gruppo sarà maggiore di 115 allora sarà possibile attivare la "Modalità Estrema" del dungeon, programmata per giocatori final.



    DUNGEON NORMALE:

    Fase 1 - Resisti 120 secondi.

    Lo scopo della prima fase è quello di resistere per 120 secondi all'attacco dei mostri, difendendo l'Albero. Trascorso il tempo, si avranno 10 secondi di pausa prima di passare alla fase successiva.


    Fase 2 - Distruggi la prima testa

    Per portare a compimento la seconda fase bisognerà distruggere la testa dell'Idra, che apparirà dal foro presente a poppa poco sotto il timone, continuando nel frattempo a difendere l'Albero Maestro.

    In questa fase appariranno altre tipologie di mostri. Sconfitta la prima testa, dopo 10 secondi, si passerà alla fase successiva.


    Fase 3 - Distruggi la seconda testa

    La terza fase è simile alla precedente: avrà termine una volta distrutta la seconda testa dell'Idra. Le ondate di mostri saranno più cospicue ed appariranno ulteriori mostri più resistenti.

    Più mostri attaccheranno l'Albero. In questa fase appariranno le Uova di idra, Metin che una volta distrutti daranno vita al Legno per riparazione, un Metin molto debole che se viene

    distrutto permetterà di ricaricare del 10% gli HP dell'albero. Nella fase 3 usciranno in totale 3 Metin uovo, in caso l'idra venisse eliminato, le uova si distruggeranno lasciando il legname per curare nella prossima fase. Conclusa la fase, dopo 10 secondi si passerà alla finale.


    Fase 4 - Distruggi l'ultima testa

    L'ultima fase è una versione molto più complicata delle due precedenti, non soltanto per numero, tipologia e forza dei mostri, ma anche per l'attivazione periodica del debuff Annullamento della Magia

    (perdita di tutti i buff, come per effetto attivato dall'abilità Annullamento Magia) che verrà inflitto per 1 Minuto a tutti i componenti del gruppo da parte dell'ultima testa dell'Idra.

    Conclusa quest'ultima fase si potrà passare alla ricompensa.


    Info Dungeon Normale:

    Totale Metin Uova modalità normale: 6

    HP albero maestro: 20kk (20MLN)

    Regine MiniBoss: x1 ogni fase (infliggono molti danni all'albero e non si rigenerano dopo la morte)

    Tempo a disposizione 1 Ora.




    DUNGEON ESTREMO:

    Fase 1 - Resisti 240 secondi

    Lo scopo della prima fase è quello di resistere per 240 secondi all'attacco dei mostri, difendendo l'Albero. Trascorso il tempo, si avranno 10 secondi di pausa prima di passare alla fase successiva.


    Fase 2 - Distruggi la prima testa

    Per portare a compimento la seconda fase bisognerà distruggere la testa dell'Idra, che apparirà dal foro presente a poppa poco sotto il timone, continuando nel frattempo a difendere l'Albero Maestro.

    In questa fase appariranno altre tipologie di mostri. Sconfitta la prima testa, dopo 10 secondi, si passerà alla fase successiva.


    Fase 3 - Distruggi la seconda testa

    La terza fase è simile alla precedente: avrà termine una volta distrutta la seconda testa dell'Idra. Le ondate di mostri saranno più cospicue ed appariranno ulteriori mostri più resistenti.

    Più mostri attaccheranno a distanza l'Albero. In questa fase appariranno le Uova di idra, Metin che una volta distrutti daranno vita al Legno per riparazione, un Metin molto debole che se viene

    distrutto permetterà di ricaricare del 10% gli HP dell'albero. In questa fase ci sarà anche l'attivazione del debuff Annullamento della Magia, che verrà inflitto per 1 Minuto a tutti i componenti del gruppo.

    Conclusa la fase, dopo 10 secondi si passerà alla finale.


    Fase 4 - Distruggi l'ultima testa

    L'ultima fase è molto più complicata delle due precedenti e di quella normale, l'idra sarà un boss finale per over 115. In questa fase è prevista l'attivazione del debuff Annullamento della Magia che verrà inflitto per 1 Minuto a tutti i componenti del gruppo da parte dell'ultima testa dell'Idra. Conclusa quest'ultima fase si potrà passare alla ricompensa.



    Info Dungeon Estremo:

    Totale Metin Uova modalità estrema: 3

    HP Albero Maestro: 20kk (20MLN)

    Regine MiniBoss: x2 ogni fase (infliggono molti danni all'albero e non si rigenerano dopo la morte)

    Idra finale diverso da quello finale della fase normale.

    Mostri in maggior quantità e velocità.

    Tempo a disposizione 40 Minuti.



    RICOMPENSA:

    Completato il Dungeon, apparirà un Metin Tesoro di Idra, che dovrà essere distrutto per dispensare, in forma di drop casuale, le ricompense ai giocatori che hanno sconfitto l'Idra.

    Si hanno 5 Minuti di tempo per aprire la ricompensa dopo di che si verrà buttati fuori per inattività, perdendo la ricompensa.

    In base alla modalità scelta il Dungeon consegnerà a tutti i partecipanti un forziere che potrà essere scrutato con sytstem F5 e conterrà ovviamente tutti i nuovi oggetti di questo Dungeon. La difficoltà di uscita degli oggetti, dipendere in base alla modalità.



    Casi di fallimento:

    Il gruppo potrà fallire nel caso in cui:

    L'Albero Maestro venga distrutto dai mostri.

    Il tempo a disposizione scada.



    In caso di Crash si avrà un'avviso che informerà tutto il gruppo che si avranno 10 minuti di tempo a disposizione per riloggare, sempre se almeno 1 membro del gruppo è ancora presente nel Dungeon.

    Parlando quindi con la statua si potrà rientrare immediatamente dai compagni.


    Attese:

    In caso di fallimento sarà possibile ripetere il Dungeon dopo 1H.

    In caso di uscita senza motivazione si dovranno attendere 2H.

    In caso di uscita vittoriosa l'attesa sarà di 2H per tutti i partecipanti del gruppo.



    Dungeon in continuo aggiornamento.

    smiley116Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO


    cogo-firm.gif

  • Cogo

    Discussione approvata.