Tutorial al Baashido

  • Buongiorno a tutti, ho deciso di fare questo post contenente una guida sul come eseguire al meglio Baashido dato che in molti vengono a chiedermi in pvt come effettuare questo dungeon al meglio, mentre alcuni mi fan domande sul perchè muoiono quando il Baashido scende al 3% ecc.


    Innanzitutto se siete nuovi e non conoscete affatto l'evento Baashido visitate questa pagina » CLICCANDO QUI «


    Inizio con il dire che effettuare Baashido in solo, senza avere delle basi solide, e un equipaggiamento/alchimia decente è abbastanza impossibile, per quanto riguarda alchimia dovete per forza avere:

    ► Giada Eccellente/Brillante | Con doppi HP possibilmente,

    ► Rubino Eccellente/Brillante Valore/Danni Medi,

    ► Onice Eccellente/Brillante Resistenza Critici/Trafiggenti | Onice è fondamentale perchè fornisce +12% resistenza contro l'oscurità che contro il Baashido è fondamentale,

    ► Diamante con Resistenza Danni Abilità.


    Mentre per quanto riguarda l'equipaggiamento dovete avere:

    ► Set Anime +9,

    ► Scudo Imperiale/Scudo Titani+9,

    ► Armatura Oblio Black,

    ► Lama Estirpadenti 3 Res Abi/Lama Aquarus 5/10 Mob,

    ► Elmo Skin 3 Res Abi,

    ► Jiangshi/Super Meley,

    ► Un Talismano oscuro avente qualsiasi Bonus,

    ► Una Skin Armatura 7/10 Mob,

    ► Stola da PVM.


    Alcuni consigli che posso darvi per affrontare e riuscir a sconfiggere Baashido è quello di utilizzare una posizione perfetta per buggarlo, dove il Baashido non riesca a muoversi, e non riesca a sbalzarvi con le sue kill, questa posizione la ho già trovata io, ed è davvero ottimale, a fine post lascerò un video dimostrante come riuscire a buggare al meglio Baashido.


    ● Un altro consiglio di fondamentale importanza è quello di sfruttare al meglio il Veleno, quest'ultimo come spero tutti voi sappiate può essere utilizzato solo una volta contro i boss, quindi è consigliabile avere Avvelenamento solo su Elmo, cosi da levarsi l'elmo fin dall'inizio ( avendo un risultato di 0% di avvelenamento nell'equipaggiamento ) e avvelenare quando il Baashido si troverà al 15%, utilizzando insieme al veleno la furia che è di fondamentale importanza dato che fornisce HP, Velocità d'attacco e Valore d'attacco supplementari, che non fanno mai male. Volevo ricordarvi che il veleno dura all'incirca 30 secondi, e se morirete quando avrete avvelenato sarà davvero difficile riuscire a uccidere il Baashido.


    ● Molti non capiscono come sia possibile che al baashido si muoia sempre quando è a una % di vita bassa, dal 100% fino al 21% in Baashido è normale, dal 20% fino al 4% il Baashido subirà la metà dei danni, quindi da farli 12k critici gli e ne farete 6k, una volta arrivato al 3% il Baashido oltre a ricevere la metà dei danni farà anche il doppio dei danni.


    ● Un Altro bonus che molti ignorano è % di svenimento, quest'ultimo è di fondamentale importanza contro boss tipo Gargoyle ma sopratutto Baashido, dato che se stunnato il boss non si riuscirà a curare e non vi farà danno con le skill, quindi mettetevi % di stun dove potete, quindi scarpe/spada ( se ne avete voglia ) e collana, avendo questo bonus su questi 3 item avrete già un buon 24% di stunnare il Baashido, se poi ci andate ad aggiungere il 30% fornito dai fuochi d'artificio ( anch'essi oggetti fondamentali per una buona e facile riuscita del Baashido ) il Baashido sarà stunnato per una buona parte del tempo.


    I Consigli son finiti qui, ditemi come vi trovate, qui sotto troverete linkato il video su come io faccio Baashido, e quindi su tutte le operazione che faccio per buggarlo e per killarlo.




    Inoltre, qui sotto posto un altro video, dove mostro come ribuggare il Baashido una volta che si è sbuggato a causa di morte per esempio:



    Ricorda e Tramanda, L'uomo nero comanda


    smiley93

    Il messaggio è stato modificato 2 volte, l´ultima volta da Faciliamo ().

  • Cogo

    La targhetta aggiunta Guida