Aggiornamenti 28/10

  • Con il riavvio effettuato questa notte sono state apportate le seguenti modifiche:



    -Attivato l'evento di halloween stile 2017 con migliorie e modifiche apportate.

    -Introdotta la possibilità di impilare tutti i tipi di Cor Draconis.

    -Aggiornati bonus della cavalcatura "Manu".

    -Implementato il craft della Cintura dello Zodiaco dall'Npc al 5° Piano della Torre dei Demoni.

    -Da ora è possibile craftare una cintura per ogni scalata effettuata.

    -Leggermente facilitata la riuscita delle rugiade anti magia 15%.

    -Verificato il funzionamento del cambio password magazzino tramite il sito o dal gioco.

    -Da ora la pesca di interromperà in caso abbiate l'inventario pieno.

    -Risolto un problema che permetteva di scrivere un messaggio fuori dalla grandezza normale nel chiama del gioco.

    -Aggiornate protezioni e stabilità di tutti i nostri web spaces.

    -Aggiornate e aumentate le prestazioni e l'efficienza della struttura del nostro server. (Presto migreremo in un'altra struttura più potente)


    -Modificata la missione delle stole livello 35. Si dovrà svolgere solo una volta l'incarico per il Comandante.

    Una volta ricevuta la stola e completata la missione del Comandante, sarà possibile craftare tessuti e stoffe direttamente dall'npc Theowahdan.



    **HOT**

    -Abbiamo effettuato delle modifiche in modo tale da eliminare il lag terribile causato dalla rimozione o attribuzione di effetti positivi/negativi.

    Ovvero...

    Quando la skill annullare magia rimuoveva gli effetti positivi del personaggio, si creava un lag molto evidente per via del funzionamento nascosto dietro.

    Stessa cosa varrà per la skill curare. Da ora in poi non dovrebbe più verificarsi nessun tipo di lag pesante causato da queste due abilità.




    **COOL**

    Da oggi possiamo dare l'addio al vecchio sistema Kaioken.

    Abbiamo totalmente rivisto e modificato il sistema dandoli un nuovo nome! "La Furia"

    L'effetto rimarrà nel personaggio fino alla fine della sua durata.

    In caso di morte o logout la Furia si bloccherà.

    Per attivare la Furia avrete bisogno di 200 Punti (il massimo ricaricabile).

    Ogni secondo verranno scalati 2 Punti quindi la durata totale della furia sarà di 100 Secondi.


    E' possibile ricaricare la furia eliminando mostri. (1 punto ogni uccisione)

    In caso di uccisioni di nemici reali, i punti ricaricati saranno 2.


    N.B:

    E' ora presente un controllo che limita il range di livelli in cui è possibile accumulare punti.

    30 livelli di differenza dai mostri, 20 dai personaggi.


    I bonus conferiti dalla furia saranno calcolati in base al livello del personaggio.

    Supponiamo che la variabile "LIV" stia per il livello del personaggio.

    I bonus attribuiti dalla furia saranno:


    MAX HP: (LIV*9)

    VEL.ATTACCO: (LIV/6)

    VALORE ATTACCO: (LIV-20)


    Purtroppo quando ci sono molti bonus di vantaggio è quasi ovvio che qualcosa di negativo ci sia...

    Attivando la furia, oltre i bonus positivi ricevuti, si riceverà un nerf che durerà quanto i bonus positivi.

    Questo nerf sarà:


    DIFESA - : ((liv*2)-40) ---> NEL CASO DI UN LIV 120 ---> 120*2 = 240-40 = 200 ---> -200 DIFESA



    Apporteremo migliorie grafiche negli effetti di attivazione della furia.

    Commentate e parlate nel forum di quest'implementazione per farci sapere la vostra!



    [CLICCA QUI PER VISUALIZZARE I NUOVI OGGETTI DELL'EVENTO DI HALLOWEEN 2018]



    Con questo è tutto, al prossimo UPDATE che speriamo di effettuare ogni domenica.


    Saluti STAFF NRS

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