• Ciao a tutti Razeriani,oggi alle ore 17:45/18 c’è stata un bella rissa tra regno blu e regno rosso,a dir poco stupenda,8/12 persone che combattono,questo è il metin che ci piace.

Apparte alcune discussioni fra 2/3 player,è annullini che rovinano tutto facendo laggare,la rissa ci stava tutta e proporrei di farle più spesso,magari mettendoci d’accordo come tempo fa per le war.

Che ne dite?

• Si parecchio,ho filmato quasi tutta la rissa in se,in moltissime parti il mio pg si muove ma tutto il resto si freeza dando una botta di lag,rendendo anche difficile reggere o giocarsela in quanto arrivano i danni tutti insieme anche di pg magari al momento distanti ma che poi ti ritrovi affianco.

Per il resto anche il fatto di dover stare fermi magari per esempio per cambiare arma(cosa che nel video ho dovuto fare spesso dato che avendo antimagia su arma ho solo due pietre vs razze su ogni arma) è abbastanza rognoso,dato che molto spesso non la cambia nemmeno.

• iGenesis oggi ti sei perso una bella rissa, verso le 21:10, i Shinsoo contro i Jinno, anche se noi Shinsoo eravamo in maggioranza è stata comunque una bella war ;), speriamo se ne riescan a vedere altre

Ricorda e Tramanda, Faciliamo comanda

smiley93

• Si parecchio,ho filmato quasi tutta la rissa in se,in moltissime parti il mio pg si muove ma tutto il resto si freeza dando una botta di lag,rendendo anche difficile reggere o giocarsela in quanto arrivano i danni tutti insieme anche di pg magari al momento distanti ma che poi ti ritrovi affianco.

Per il resto anche il fatto di dover stare fermi magari per esempio per cambiare arma(cosa che nel video ho dovuto fare spesso dato che avendo antimagia su arma ho solo due pietre vs razze su ogni arma) è abbastanza rognoso,dato che molto spesso non la cambia nemmeno.

Sì confermo, annullo causa lag/freeze di circa 1 secondo (che è tanto se si è in rissa/duello).;(