Discussione zodiacale

• Cogo

Approved the thread.
  • Mi dispiace dirlo ma vi ricordate la discussione di un mesetto fa dove girava la voce che cera gente che vendeva le armi oblio perche aveva gia le info del nuovo upp (e tutti voi staffer dicevate nono è impossibile) eccovi la prova!! Avevate detto vedremo! Infatti si e visto ora le armi oblio non servono a un cass!! E qualcuno dello staff ha parlato infatti le zodiaco sono solo dropp non si possono uppare dalle oblio e qualche player e stato avvantaggiato. Come la mettiamo?? A me magari importa poco perche shoppo pero 2 cose: prima mi scoccia cmq shoppare dove la gente e stata avvantaggiata e perche? ( qualche staffer non fa bene il suo lavoro)!!! E secondo il rispetto dei altri player dove e finito??? Non voglio azzardare ma gia in tutto questo tempo avete perso utenza, con ste modifiche, rischiate di continuare!!!

Sono curioso di leggere le risposte saluti.

• Solitamente non rispondo mai a queste accuse ma oggi sono in vena di dialogare...

Allora prima di tutto vorrei capire cosa intendi per: " ora le armi oblio non servono a un cass!! "

Le armi oblio sono state fixate perfettamente per equilibrare pvp (hai letto il thread?) e sono sempre le armi final del gioco. Se pensi che visto che ora ci sono le armi 105 nuove, le Cianite siano inutili, ti sbagli. Prima di lanciare accuse di tipo "flame" ti invito ad informarti meglio sul gameplay.

Non voglio dilungarmi troppo spero di essere stato abbastanza chiaro e di precedere commenti simili al tuo... ll resto dipende da te e dalla tua voglia di migliorare nel gioco per poi lanciare accuse da pro player informato sull'update fatto.

• Chiedo scusa, con il dovuto rispetto ma in pratica ora il lycan è ancora più scarso di come lo avete fatto diventare l' ultima volta , è stata l' unica classe a non essere stata modificata e pertanto è moolto indietro alle altre ora.

e non posso nemmeno cambiare razza perchè se rompo un pezzo alchimia non shoppando non lo rifarò mai.

mi trovo costretto a lasciare il gioco in pratica.

• Salve a tutti, vorrei esporre un concetto, anzi parecchi ma uno alla volta penso sia meglio per ora. Questo update è stato attesissimo da molti, tutti infottati (e passatemi il francesismo) per il tempio zodiaco, fughe di notizie vere e false, gente che andava sulla wiki italiana di metin per prepararsi al nuovo doungeon, chi ha speso soldi a palate nella ricerca di talismani di tutti i tipi con buoni bonus e via dicendo, e poi loggo il giorno dell'aggiornamento sull'item shop e vedo gia gli item zodiaco (armi corazze e cintura) presenti. A parer mio avrei preferito che non fossero stati implementati non dico mai ma almeno per i primi 1-2 mesetti dopo l'update, a maggior ragione la cintura che a differenza delle armi e corazze che bene o male sono passabili essendo +6, la cintura si trova direttamente final e 500hp + 3 res mezzi sono bonus troppo forti da mettere in shop nel giorno stesso che esce zodiaco in quanto andrebbe a creare una differenza abbissale tra player che shoppano e chi no (io appartengo alla prima citata per cui mi sto anche parlando contro in questo momento). Sarebbe stato più corretto nei confronti di tutti se questi item e in particolare la cintura (che da un power up non da sottovalutare in pvp) fossero stati implementati una volta che bene o male tutti avevano avuto tempo di approcciarsi allo zodiaco e l'avrebbero shoppata i pigri come me che non avevano voglia di scalare per farsela. Senza parlare poi del monopolio di rc che girerebbe a favore di coloro che shoppano essendo loro gli unici disposti a vendere la cintura e sicuramente non ad un giusto prezzo. Poi immaginate quanta gente si sarebbe accalcata nel doungeon con l'obbiettivo della prima arma final +9 o armatura o cintura, invece ora avendole nello shop la cosa è andata scemando notevolmente, per concludere vorrei riportare l'attenzione al post scritto di sopra essendo anche io un lican e per di più di lunga data nel server. Come razza non è mai stata perfettamente bilanciata perché capisco la difficoltà nel farlo su una razza del genere, o shottava o non faceva danno, in questo momento siamo nella seconda delle alternative a parer mio. Sono consapevole di tutti i test effettuati dai membri dello staff riguardo al quale però al momento non trovo bilanciato il danno della razza sopra citata. Aspetto risposte in particolare per quanto riguarda il primo punto della discussione e buon game a tutti ^^

• Salve a tutti, vorrei esporre un concetto, anzi parecchi ma uno alla volta penso sia meglio per ora. Questo update è stato attesissimo da molti, tutti infottati (e passatemi il francesismo) per il tempio zodiaco, fughe di notizie vere e false, gente che andava sulla wiki italiana di metin per prepararsi al nuovo doungeon, chi ha speso soldi a palate nella ricerca di talismani di tutti i tipi con buoni bonus e via dicendo, e poi loggo il giorno dell'aggiornamento sull'item shop e vedo gia gli item zodiaco (armi corazze e cintura) presenti. A parer mio avrei preferito che non fossero stati implementati non dico mai ma almeno per i primi 1-2 mesetti dopo l'update, a maggior ragione la cintura che a differenza delle armi e corazze che bene o male sono passabili essendo +6, la cintura si trova direttamente final e 500hp + 3 res mezzi sono bonus troppo forti da mettere in shop nel giorno stesso che esce zodiaco in quanto andrebbe a creare una differenza abbissale tra player che shoppano e chi no (io appartengo alla prima citata per cui mi sto anche parlando contro in questo momento). Sarebbe stato più corretto nei confronti di tutti se questi item e in particolare la cintura (che da un power up non da sottovalutare in pvp) fossero stati implementati una volta che bene o male tutti avevano avuto tempo di approcciarsi allo zodiaco e l'avrebbero shoppata i pigri come me che non avevano voglia di scalare per farsela. Senza parlare poi del monopolio di rc che girerebbe a favore di coloro che shoppano essendo loro gli unici disposti a vendere la cintura e sicuramente non ad un giusto prezzo. Poi immaginate quanta gente si sarebbe accalcata nel doungeon con l'obbiettivo della prima arma final +9 o armatura o cintura, invece ora avendole nello shop la cosa è andata scemando notevolmente, per concludere vorrei riportare l'attenzione al post scritto di sopra essendo anche io un lican e per di più di lunga data nel server. Come razza non è mai stata perfettamente bilanciata perché capisco la difficoltà nel farlo su una razza del genere, o shottava o non faceva danno, in questo momento siamo nella seconda delle alternative a parer mio. Sono consapevole di tutti i test effettuati dai membri dello staff riguardo al quale però al momento non trovo bilanciato il danno della razza sopra citata. Aspetto risposte in particolare per quanto riguarda il primo punto della discussione e buon game a tutti ^^

sono d'accordo con quello che ha scritto Iaster , sopratutto per il fatto che c'era tutta quest ansia di attesa per il tempio zodiaco , e a pochi minuti dal rilascio già c'erano player che avevano item zodiaco e stole , non credete perda un po' il senso?

• Quoto Iaster in tutto quello che ha detto..x il lycan (posseggo anche io un lycan) ci state costringendo a cambiare razza e a rischiare di rompere tutta l'alchimia tanto sudata

• Quoto Iaster in tutto quello che ha detto..x il lycan (posseggo anche io un lycan) ci state costringendo a cambiare razza e a rischiare di rompere tutta l'alchimia tanto sudata

guarda per me non è che ci costringono a cambiare razza, il lican ripeto è una razza difficile da settare. anche sull'ufficiale non è ben riuscita, ma sono sicuro che miglioreranno per cui non fasciamoci la testa prima di romperla e non accusiamo prima del dovuto, mi fa piacere che condividi le mie idee, ma ambasciator non porta pena quindi non puntiamo il dito contro nessuno, vedrai che risolveranno ^^

• Non sto puntando il dito contro nessuno..credo che abbiano fatto un ottimo lavoro anche perché stamattina ho loggato e stava il villo pieno..almeno personalmente io aspettavo di vedere il villo pieno..lo zodiaco è secondario ma l’importante è l’utenza..però sai vedere tutti gli equilibri di tutte le razze e vedere solo il fix dei bug delle skill per il lycan un po’ da fastidio..spero che risolvano il prima possibile

PS: propongo di rimettere le pietre impilabili perché per noi che farmiamo tanto dai metin ci vorrebbero 10 inventari solo per le pietre +3 (almeno io raccolgo solo quelle in arborea)

• Salute a tutti, così, ad occhio mi sembra un gran lavoro. Condivido le preoccupazioni x la razza lican ma concordo con il fatto di aspettare, poi si vedrà XD

• Quello che mi aspettavo anche magari aggiungere un impostazione dove puoi cercare l'oggetto e ti individua in quali negozi li vende e un altra idea di togliere una pietra dal equi e aggiunto sul inventario invece di toglierle tutte e rimettere 1 a 1..cinese

• Una riflessione sulla quale vorrei riflettere è, "Hai 120 a cosa server questo doungeon", le armi cianite come già testate sono migliori delle armi zodiaco in PvP. Tra Velenosa Epica e Spada Zodiaco non c'è tutta questa grande differenza in PVE, e l'armatura invece serve solo da PVE sostituendola alla Hwang, Gli unici oggetti che sarebbero potuti servire a un 120 sono la cintura zodiaco, solo che siccome messa nello shop è da scartare come opzione, dato che a soli 33 rcoin sono riuscita a reperirla in game oggi da un Utente, e magari sarebbe potuto servire un nuovo arco zodiaco+9 da mettere sulla stola da PVE anche se non avrebbe molto senso dato che oramai al 120 quando sei del tutto final, del PVM te ne fai ben poco.

Non sto dicendo che l'aggiornamento è brutto, anzi ha portato, e continuerà a portare molta gente a giocare secondo un mio parere, solo che a un PG final come può essere il mio, e come può essere quello di molte altre persone, questo update è servito a ben poco.

Ricorda e Tramanda, Faciliamo comanda

smiley93

• pappabue si sta lavorando per risolvere tutto al meglio e nel minor tempo possibile, quello che si chiede ai player è di avere ancora un po di pazienza.

E ne aprofitto per dire che ci dispiace per questi inconvenienti, nella beta non erano presenti, ma si sa è metin2.

• Salute a tutti

volevo far notare che, pure se c'è scritto che in zodiaco si può accedere dal livello 20, è anche vero che a quel livello è inutile... ho tentato di fare il dangeon con un livello 40, molto ben attrezzato (non ci vuol molto XD) e dopo 3 spadate al primo metin (mappa zy mi pare, cmq la prima) i mob mi hanno shottato. Ok ci può stare che: meglio entrare in gruppo, vai con pg più forte, ecc. ecc., ma se si scrive che si può andare dal livello 20 allora, credo, che quel livello 20 qualche minima probabilità di far qualcosa deve averla. Non so, ma credo che si dovrebbe suddividere il tutto in più fasce d'utenza, almeno 4 o 6 a mio parere. Non mi pare consono che un livello 20 incontri glil stessi mob (o quasi) di un 89.

Permettere anche ai livellini di fare un ottimo dangeon come quello sarebbe un elemento differenziante e di pregio, cosa che altri server non mi pare facciano, un bel "fiore all'occhiello" XD.

Al di la di tutto, complimenti, è un bel server e si vede che c' è del buon lavoro dietro, vi pregherei di farlo durare a lungo :)

Ad maiora