INFO ZODIACO

• Già successo in passato e guarda un pò sta succedendo nuovamente.. ora non voglio ne giudicare ne altro ma helper e sgm che giocano insieme a giocatori "normali" mai visto.. continuate cosi smiley114 gia avete fatto passare la voglia a 3/4 del server...

Come fai a dirlo con certezza che sta accadendo di nuovo?

Rising ma tu che ruolo hai scusa? fai parte dello staff? rispondendomi tu non fai altro che far valere quello che dico sui rapporti staff-giocatori normali...comunque va bene..non volete dire niente in pubblico..significa che iniziero anche io a contattare piu frequentemente lo staff...

Non faccio parte dello staff. Ero SH, e so quanta dedizione ci mettono per portare avanti un progetto!

• Rising ma tu che ruolo hai scusa? fai parte dello staff? rispondendomi tu non fai altro che far valere quello che dico sui rapporti staff-giocatori normali...comunque va bene..non volete dire niente in pubblico..significa che iniziero anche io a contattare piu frequentemente lo staff...

Tutti sono liberi di contattare lo staff per qualsiasi informazione, non penso sia un peso per lo staff rispondervi:/

E invece di stare qui a generare flame inutili, perchè non buttate giù qualche idea per migliorare il server? Fate nuove proposte e aiutate lo staff a migliorare il server ;)

• avete detto bene..ex super helper ed ex helper..quindi attualmente non siete nessuno..siete alla pari con tutti gli altri giocatori del server...qua nessuno sta mettendo in dubbio la dedizione che ci mette lo staff per migliorare il server..io dico solo che forse sono troppo buoni con chi li sente piu spesso..tutto qua

PS: il flame lo alimentate sempre voi per primi con i vostri atteggiamenti da ''superiori''

• Ciao Pappabue.

Noi Helper, essendo a tutti gli effetti dei player, siamo a conoscenza delle stesse cose di cui siete a conoscenza voi.

In passato ci sono state persone che se ne sono approfittate, nessuno lo sta negando, ma proprio in merito a quello, lo STAFF ha deciso di non comunicare nessuna informazione degli update a noi, come a voi.

Se ti arrivano voci riguardanti modifiche / introduzioni / ecc. si può trattare di:

1) Ipotesi (vista la già presenza di codesto dungeon sul metin2 italiano)

2) Bugie (alla gente piace inventare o far finta di sapere)

Sono curioso di scoprire tanto così come tutti voi, quindi cerchiamo di non discutere di questi argomenti.

Ti ASSICURO che nessuno sa assolutamente niente in anticipo.

• avete detto bene..ex super helper ed ex helper..quindi attualmente non siete nessuno..siete alla pari con tutti gli altri giocatori del server...qua nessuno sta mettendo in dubbio la dedizione che ci mette lo staff per migliorare il server..io dico solo che forse sono troppo buoni con chi li sente piu spesso..tutto qua

PS: il flame lo alimentate sempre voi per primi con i vostri atteggiamenti da ''superiori''

Spiegami l'atteggiamento da superiore.. Ho semplicemente risposto alle domande smiley95

• allora con lo zodiaco verranno implementate le armi con abilita da pvp...tempo fa discutevamo un po tutti su che fine facevano le armi oblio...se le nuove armi si uppavano dalle oblio +9, le oblio si trasformavano direttamente nelle nuove spade con l'aggiornamento, facevamo varie ipotesi...ora la gente sta pensando di vendere le oblio perche essendo in futuro implementate le armi con abilita le oblio saranno pari a uno spadino+9 in pvp...queste persone che dicono che hanno avuto informazioni dal gm stanno vendendo tutte le cose oblio poiche ora ci possono fare 40/50/60rc a spada per esempio..in futuro neanche 20 se e il caso..ditemi voi se e giusto o no..ragionate da player e non da persone che fanno ancora o facevano parte dello staff e quindi giustamente difendete lo staff

• queste persone che dicono che hanno avuto informazioni dal gm stanno vendendo tutte le cose oblio

Ti ripeto, non è minimamente possibile, quindi ritorna sui due punti che ti ho menzionato nello scorso commento, precisamente sul punto numero 2.

Non credete a tutto quello che viene detto, sarebbe stressante proprio per voi stessi.

Riposate la mente e godetevi il gioco.

• allora con lo zodiaco verranno implementate le armi con abilita da pvp...tempo fa discutevamo un po tutti su che fine facevano le armi oblio...se le nuove armi si uppavano dalle oblio +9, le oblio si trasformavano direttamente nelle nuove spade con l'aggiornamento, facevamo varie ipotesi...ora la gente sta pensando di vendere le oblio perche essendo in futuro implementate le armi con abilita le oblio saranno pari a uno spadino+9 in pvp...queste persone che dicono che hanno avuto informazioni dal gm stanno vendendo tutte le cose oblio poiche ora ci possono fare 40/50/60rc a spada per esempio..in futuro neanche 20 se e il caso..ditemi voi se e giusto o no..ragionate da player e non da persone che fanno ancora o facevano parte dello staff e quindi giustamente difendete lo staff

Io da player, ancora non so nulla, come anche i membri dello staff, al di fuori di Cogo e Null ( Qualcuno ci deve pur lavorare :/).

So che ci saranno nuove armi, ma non so come verranno implementate e io sinceramente mi tengo stretto il mio set di armi oblio.. Fatte con tanta fatica..;(

Se così fosse.. Come dicono le tue fonti.. probabilmente avrei messo anche io in vendita le armi :/

Ma sinceramente non ne vedo il motivo, aspetto con ansia questo aggiornamento e mi regolerò di conseguenza per le armi, se rifarle non rifale.. E se effettivamente convengono queste armi Zodiaco.. Perchè non è detto che abbiano gli stessi bonus dell'italiano.. Non si sa nulla..

Potrebbero essere OP come non esserlo.. Potrebbero upparsi le oblio.. Come potrebbero trasformarsi direttamente in zodiaco.. Non ne ho idea..

Sono tutte ipotesi e non prove concrete, non posso far altro che aspettare. Sono fiducioso del buon lavoro di Cogo e di Null.

Abbiamo aspettato tanto, manca qualche giorno.. Resistiamo :D

P.S. 100 Messaggi sul forumlol

Edited once, last by FraReturn ().

• Ripeto nessuno sta mettendo in dubbio la dedizione di cogo e null e tutte le altre persone che ci stanno lavorando...avevano detto che usciva a fine maggio, se ancora deve uscire un motivo ci sara..cioe sicuramente lo stanno facendo perfetto e ne andra a godere tutto il server di questa cosa..comunque Marcuz per goderci a pieno il l'esperienza di gioco il server deve essere trasparente con tutti..o lo e con tutti o non lo e con nessuno...e non mi dire che sono bugie quelle che dice la gente se so al 100% che ci parla con lo staff quindi qualcosa in piu dei player ''normali'' sapranno...comunque FraReturn anche io il mio set oblio me lo tengo stretto perche l'ho sudato tanto e per questo mi dispiacerebbe se in futuro dovesse venire svalutato o diventare inutile

• avevano detto che usciva a fine maggio

Anche questa era una voce che girava nel server.

Se dobbiamo dar credito alle voci che girano nel server siamo messi bene...

Ragazzi dovete fidarvi soltanto di quello che scriviamo noi sul forum o in chat globale.

E ti ripeto per la 100esima volta che i giocatori che non fanno parte dello STAFF non sono informati circa PATCH o CAMBIAMENTI.

Quante altre volte devo scrivertelo ? Io davvero non capisco questo flame COSTANTE verso uno STAFF che sta lavorando giorno e notte per VOI.

Lo STAFF è cambiato, non accadranno cose successe in passato. Se un giocatore dello STAFF gioca con altri giocatori ti posso assicurare che non va a dirgli nulla sugli aggiornamenti, non ci guadagnerebbe NULLA nel farlo.

Sai perchè ?

1)Rovina il commercio nel server rovinando a se stesso l'esperienza di gioco.

2)Finisce per farsi cacciare dallo STAFF(Tu metteresti mai a rischio il tuo posto nello STAFF? Io personalmente no.)

3)Perderebbe la fiducia da parte degli altri giocatori...

Ora dopo che ti ho scritto per l'ennesima volta le motivazioni per cui voi giocatori siete tutti allo stesso livello la smettiamo con una diffamazione inutile dello STAFF?

N.B. Se hai altre domande "scomode" da farci scrivi pure, credo di aver risposto in modo efficace a quelle precedenti.

ahahha come al solito quando si deve rispondere a domande scomode si chiede la chiusura..e comunque tutto avete fatto tranne rispondere a quello che vi avevo chiesto quindi non mi potete dire che siamo andati fuori topic, il che significa che siete andati in difficoltà davanti alla verità..comunque vabbe andra a finire che i soliti 5/6 pg del server continueranno ad approfittarne e noi dovremmo stare indietro come al solito...gia la voglia di giocare e poca poi con questi vostri comportamenti (anche nel rispondere solo a quello che si vuole) la fate abbassare ancora di piu

Ha chiesto la chiusura del topic perchè effettivamente ti avevo già risposto ma tu non hai nemmeno notato la mia risposta...

• Buongiorno,

come detto anche da Rising tutte le informazioni dello Zodiaco le trovate sulla WIKI di metin2, come anche le nuove ARMI zodiaco. Oltre a questo non si sa nulla su come vengano implementate e via dicendo.. Sono tutte supposizioni, basate proprio sulla wiki italiana e su come è aggiornato l'italiano, niente di più niente di meno.

Quindi chi vuole capire, capisce ò.ò

Vada come vada ma se alla fine i item come le armi,.... non si potranno uppare nelle nuove allora qualcosa di vero in questa storia ci sarà e qualcuno sarà stato effettivamente avvantaggiato dopo si tireranno le conclusioni e e conseguenze. Una domanda me la pongo: effettivamente rispondono solo i helper. lol

• Basta che bannare sta gente che parla troppo pure in chiamata scrivono delle cose non diciamo cazzate io gioco dalla beta ne ho viste di tutti i colori grazie buon lavoro

• Vada come vada ma se alla fine i item come le armi,.... non si potranno uppare nelle nuove allora qualcosa di vero in questa storia ci sarà e qualcuno sarà stato effettivamente avvantaggiato dopo si tireranno le conclusioni e e conseguenze. Una domanda me la pongo: effettivamente rispondono solo i helper. lol

Ti ho risposto più volte e non mi sembra affatto di essere un Helper. Sembra che proprio vogliate far finta di non aver letto quello che ho scritto. Parole al vento.

Chiudo.

• Known

Closed the thread.
  • Cogo

Moved the thread to the trash.